Registrarsi come cliente
È possibile creare un account personale sul nostro sito cliccando sul pulsante accedi o cliccando qui.
Ti verrà assegnata una password personale generata automaticamente dal sistema, che potrai modificare successivamente dalla pagina del tuo account. Riceverai una mail di conferma registrazione pochi minuti dopo la convalida. In caso contrario, controlla nella cartella dello spam o contatta il nostro servizio clienti ad info@aktys.it.
In fase di registrazione, è fondamentale indicare la propria mail corretta.
Funzioni dell’account personale
Creando un conto cliente su Aktys, potrai godere dei seguenti vantaggi:
- Verifica tracciabilità degli ordini effettuati dal sito
- Possibilità di tracciare la spedizione con codice tracking del corriere (funzione disponibile dopo la conferma via email di completamento dell’ordine).
- Sintesi di tutti gli ordini effettuati
- Creazione e organizzazione della lista dei desideri (wishlist)
- Gestione rubrica indirizzi
Come usare il proprio account
Nell’area “Il mio account” è possibile:
- modificare i propri dati
- gestire la rubrica degli indirizzi
- modificare la propria password
- monitorare i propri ordini e prodotti acquistati
- creare e modificare la propria wishlist (lista dei desideri)
Nella panoramica del proprio account, potrai avere accesso veloce ai seguenti dati:
- indirizzo di fatturazione
- indirizzo di spedizione
- ordini
- prodotti
I miei ordini
Nell’area “I miei ordini” troverai la lista dei tuoi recenti acquisti.
È possibile controllare lo stato, monitorare quelli aperti e visualizzare i dettagli degli ordini.
Per ricevere la fattura dell’ordine è necessario spuntare l’opzione di richiesta fattura e inserire i dati fiscali, diversamente Aktys allegherà ricevuta accompagnatoria generica.
Tutti i prezzi dei prodotti in vendita sul sito sono espressi in Euro (€) e si intendono comprensivi della Imposta sul Valore Aggiunto (IVA). Le spese di spedizione e ogni altro eventuale costo aggiuntivo, comprensivi di IVA ed espressi in Euro (€), saranno separatamente indicati nel modulo d’ordine prima che l’utente proceda alla trasmissione del medesimo nonché sulla e-mail di conferma dell’ordine.
È possibile acquistare come azienda, inserendo il proprio numero di partita IVA.
Per ulteriori chiarimenti contattare il nostro servizio clienti a info@aktys.it.
Cambiare l’indirizzo di fatturazione o di spedizione e l’indirizzo di consegna.
Nell’ account personale, è possibile specificare e salvare più indirizzi di spedizione e, ad ogni ordine, scegliere a quale indirizzo il pacchetto dovrà essere inviato.
Attenzione! Se cambi i dati nel tuo account, questi saranno salvati immediatamente, ma avranno effetto solo sugli ordini futuri e non su eventuali ordini aperti.
Se vuoi modificare i dati su un ordine aperto, è essenziale contattare il servizio clienti ad info@aktys.it.
Se non sei certo di trovarti all’indirizzo indicato, ricorda che è possibile farsi recapitare il pacchetto a qualsiasi indirizzo, cosi come anche ad un fermo deposito o in qualche magazzino.
È però importantissimo tenere in considerazione queste indicazioni:
Quando si sceglie UN INDIRIZZO DI SPEDIZIONE ALTERNATIVO segnare, nella prima riga, il proprio nome e cognome, nella seconda riga il c/o (quindi il nome del fermo deposito, di un amico, di un parente, o comunque il nome preciso che compare sul campanello) e successivamente l’indirizzo corretto.
Per quanto riguarda il deposito del pacchetto in qualche fermo deposito, ti invitiamo ad informarti direttamente e personalmente sulla possibilità di spedire il pacchetto presso il fermo deposito e quindi di chiedere un indirizzo preciso, in quanto noi non siamo a conoscenza di questi dati. In questo caso è importantissimo segnare anche il proprio nome, per non rischiare che il pacchetto non venga consegnato.
Nel momento della partenza dell’ordine, arriverà una mail che indicherà il giorno di arrivo del pacchetto e, a partire da quella data, questo potrà essere ritirato (normalmente il giorno dopo la partenza dell’ordine).
Come faccio a cambiare l’indirizzo di fatturazione?
L’indirizzo di fatturazione è l’indirizzo segnato sulla fattura e può coincidere o meno con quello di spedizione.
Ad esempio, se desideri effettuare un ordine e fartelo spedire presso la tua sede di lavoro, l’indirizzo di fatturazione sarà quello personale, di casa, mentre quello di spedizione sarà quello del lavoro.
È sempre possibile cambiare il proprio indirizzo di fatturazione, che è modificabile nell’account personale, nella panoramica o in fase di ordine.
Attenzione! Se cambi i dati nel tuo account, questi saranno salvati immediatamente ma avranno effetto solo sugli ordini futuri e non su eventuali ordini aperti. Se vuoi modificare i dati su un ordine aperto, è essenziale contattare il servizio clienti.
Posso cambiare la mia password o la mia e-mail?
È possibile modificare l’indirizzo e-mail o la password in qualsiasi momento nel tuo account.
Per modificare la password, selezionare la voce “Dettagli Account” dal menu.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, puoi contattarci per e-mail: info@aktys.it.
Wishlist
Hai la possibilità di creare la tua lista dei desideri personale nel tuo account!
Puoi utilizzare questa funzione come promemoria.
La lista può essere modificata e cancellata in qualsiasi momento.
Ho dimenticato la mia password
Clicca qui, inserisci il tuo indirizzo e-mail e riceverai una e-mail con le informazioni necessarie, in modo che tu possa scegliere una nuova password.
Dopodiché, potrai proseguire immediatamente con il tuo acquisto.
Qualora dovessi riscontrare nuovamente problemi in fase di registrazione, ti preghiamo di contattarci!
Acquisti fuori dal territorio Italiano
Se acquisti come azienda con sede fuori dall’Italia contattaci via e-mail al servizio clienti: info@aktys.it.
È possibile acquistare all’ingrosso con prezzi più vantaggiosi?
Purtroppo non è possibile acquistare prodotti dall’e-shop con un listino all’ingrosso.
Le aziende interessate possono contattare il nostro servizio clienti a info@aktys.it per ulteriori informazioni.