Frequently asked questions

1Come posso acquistare un prodotto?
Tutti i prodotti offerti su AKTYS SRLs sono acquistabili direttamente on-line, REGISTRANDOSI al sito e acquistando direttamente dalla pagina NEGOZIO. Per maggiori informazioni visita la pagina REGISTRAZIONE - FUNZIONAMENTO.
2È possibile ordinare un prodotto telefonicamente?
L’acquisto per via telefonica è possibile esclusivamente previa ricezione di un bonifico. Solo a quel punto verrà spedita la merce. Puoi contattarci telefonando al numero 049-8805198 dal lunedì al venerdì, escluso festivi dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:00.
3 Quali sono le modalità di pagamento accettate?
Al momento i prodotti offerti sono acquistabili via:
- Bonifico Bancario (i dati saranno comunicati durante la procedura di acquisto e nella mail di riepilogo);
- Via Paypal;
- Via Carte di credito (tramite il sistema PayPal).
Per maggiori informazioni CLICCA QUI.
4A quanto ammontano le spese di spedizione?
fino a 45 Euro: 5.90 Euro
fino a 90 Euro: 4.90 Euro
da 91 in poi: gratis
Supplemento spedizione ESPRESSO 2,50 Euro
Per maggiori informazioni CLICCA QUI
5I miei dati personali sono al sicuro?
Siamo attenti alla privacy e alla sicurezza dei dati e adotta un certificato SSL con il grado di protezione più elevato oggi disponibile per la navigazione web ed esteso a tutte le pagine del sito (Certificato 256-bit DV SSL CA - G2 rilasciato da Thawte): in questo modo i tuoi dati personali sono sempre criptati.
6Ho fatto un ordine ma ho sbagliato ad indicare l'indirizzo di consegna. Come posso fare?
Se l'ordine non è stato ancora spedito, è possibile chiederne la rettifica o l'annullamento inviando un messaggio a info@aktys.it oppure telefonando al numero 049-8805198 dal lunedì al venerdì, escluso festivi dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:00.
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7Posso annullare un ordine effettuato?
È possibile richiedere l'annullamento dell'ordine se questo non è stato ancora evaso: contattaci via email a info@akrys.it oppure telefonando al numero 049-8805198 dal lunedì al venerdì, escluso festivi dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:00. In caso di annullamento, verrà rimborsata l'intero importo dell'ordine.
Per maggiori informazioni CLICCA QUI
8È possibile far recapitare un pacco all'estero?
Sì, contattaci a info@aktys.it oppure contattandoci via chat sul nostro sito, o telefonando al numero 049-8805198 dal lunedì al venerdì, escluso festivi dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:00, in modo da individuare le modalità di spedizione più idonee a seconda del paese in cui si vuole spedire l’ordine.
9Non essendo di solito a casa in orario d'ufficio, posso far recapitare l'ordine sul posto di lavoro?
Sì, è possibile indicare un indirizzo di spedizione diverso dall'indirizzo di pagamento/fatturazione in fase di acquisto.
Per maggiori informazioni CLICCA QUI.
10È possibile acquistare prodotti diversi con un'unica transazione?
Certamente, è possibile inserire nel carrello quanti prodotti si desidera e procedere all'acquisto in una unica soluzione.
11Una volta effettuato un acquisto, come posso verificare che l'operazione sia andata a buon fine?
Riceverai una email di conferma in cui verrà indicato che l’ordine è stato correttamente registrato.
Per maggiori informazioni CLICCA QUI.
12In quanto tempo avviene la consegna?
Aktys SRLs mediamente, riesce a consegnare i prodotti acquistati entro 24/72 ore dal ricevimento dell’ordine. In alcuni casi eccezionali, quando ad esempio un prodotto è esaurito, i tempi di ri-approvvigionamento possono incidere lievemente sulla consegna, in ogni caso il nostro Servizio Clienti informa per tempo il Cliente.
Per maggiori informazioni CLICCA QUI.
13È possibile controllare lo stato della spedizione?
Sì, può tracciare la spedizione nel momento in cui il corriere prende in carico della spedizione, ricevendo un'email con le informazioni di tracciatura oppure controllando nella scheda ordini del proprio account.
Per maggiori informazioni CLICCA QUI.
14Cosa devo fare se il prodotto che ho acquistato non arriva?
Può controllare lo stato della spedizione tramite il link di tracciatura nel suo account. Nel caso in cui avesse bisogno di assistenza, può contattarci direttamente via mail scrivendo a info@aktys.it oppure telefonando al numero 049-8805198 dal lunedì al venerdì, escluso festivi dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:00.
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15Cosa succede se un prodotto ordinato non è più disponibile?
Nel remoto caso in cui un prodotto ordinato non fosse più disponibile provvederemo a rimborsare il suo ordine nel più breve tempo possibile.
16Ho ricevuto una bottiglia o un prodotto danneggiato, come posso restituirla ed essere rimborsato?
Se riceve una o più bottiglie danneggiate, ci contatti via mail a info@aktys.it o via telefono al numero 049-8805198 dal lunedì al venerdì escluso festivi dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:00. Potrebbe esserti richiesto di spedirci il prodotto da restituire e di anticiparci via mail una foto con la descrizione del danno per permetterci di verificare il problema ed intervenire di conseguenza.
Per maggiori informazioni CLICCA QUI.
17Posso ricevere la fattura relativa al prodotto acquistato?
Sì, al momento dell'acquisto potrà selezionare se ricevere una ricevuta o la fattura.
Per maggiori informazioni CLICCA QUI.
18Per altre domande come posso contattare l'assistenza clienti?
Il servizio di assistenza viene erogato gratuitamente tramite email a info@aktys.it oppure telefonando al numero 049-8805198 dal lunedì al venerdì escluso festivi dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:00.

Come posso acquistare un prodotto?: Tutti i prodotti offerti su AKTYS SRLs sono acquistabili direttamente on-line, REGISTRANDOSI al sito e acquistando direttamente dalla pagina NEGOZIO. Per maggiori informazioni visita la pagina REGISTRAZIONE – FUNZIONAMENTO.

È possibile ordinare un prodotto telefonicamente?: L’acquisto per via telefonica è possibile esclusivamente previa ricezione di un bonifico. Solo a quel punto verrà spedita la merce. Puoi contattarci telefonando al numero 049-8805198 dal lunedì al venerdì, escluso festivi dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:00.

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– Bonifico Bancario (i dati saranno comunicati durante la procedura di acquisto e nella mail di riepilogo);
– Via Paypal;
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È possibile controllare lo stato della spedizione?: Sì, può tracciare la spedizione nel momento in cui il corriere prende in carico della spedizione, ricevendo un’email con le informazioni di tracciatura oppure controllando nella scheda ordini del proprio account.
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Cosa devo fare se il prodotto che ho acquistato non arriva?: Può controllare lo stato della spedizione tramite il link di tracciatura nel suo account. Nel caso in cui avesse bisogno di assistenza, può contattarci direttamente via mail scrivendo a info@aktys.it oppure telefonando al numero 049-8805198 dal lunedì al venerdì, escluso festivi dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:00.
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Ho ricevuto una bottiglia o un prodotto danneggiato, come posso restituirla ed essere rimborsato?: Se riceve una o più bottiglie danneggiate, ci contatti via mail a info@aktys.it o via telefono al numero 049-8805198 dal lunedì al venerdì escluso festivi dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:00. Potrebbe esserti richiesto di spedirci il prodotto da restituire e di anticiparci via mail una foto con la descrizione del danno per permetterci di verificare il problema ed intervenire di conseguenza.
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Posso ricevere la fattura relativa al prodotto acquistato?: Sì, al momento dell’acquisto potrà selezionare se ricevere una ricevuta o la fattura.
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