Ordinare

Ordinare tramite il sito

Ordinare è facile!
Se vuoi fare un ordine, puoi trovare i prodotti nel negozio o attraverso le categorie di prodotti.
Quando hai scelto un prodotto basterà selezionare il numero di pezzi che intendi acquistare e cliccare il pulsante “Aggiungi carrello” per far sí che questo prodotto finisca nella tua lista d’ordine.
Dopo aver scelto tutti i prodotti da ordinare, clicca semplicemente “Visualizza carrello” in alto a destra per visualizzare il riassunto del tuo ordine e recarti facilmente “alla cassa”.
Oppure clicca sul disegno del carrello in alto di fianco al menu.
Potrai inoltre aggiungere altri prodotti alla wishlist per comprarli in un secondo momento.
Se sei già un cliente e hai già acquistato da noi, potrai accedere utilizzando i tuoi dati di accesso. Se sei un nuovo cliente, potrai creare facilmente un nuovo account.
A questo punto, basterà inserire l’indirizzo di spedizione e scegliere il metodo di pagamento preferito.
Successivamente, potrai verificare il tuo ordine e confermarlo!
Ad ordine concluso, riceverai subito una e-mail con la conferma d’ordine. L’ordine sarà quindi evaso il più velocemente possibile!

Per informazioni, ordini personalizzati, confezioni regalo chiama il numero: 049-8805198
Orario: dal Lunedì al Venerdì h: 09 -13:00; 15:00 – 19:00
Oppure scrivi all’indirizzo: info@aktys.it

Disponibilità prodotti e magazzino

Cerchiamo di avere tutti i nostri prodotti sempre disponibili in magazzino e per questo ordiniamo regolarmente grandi quantitativi di merce dai nostri fornitori. Gli ordini con prodotti che sono in magazzino saranno spediti il giorno stesso o al più tardi il giorno lavorativo successivo.
I prodotti sul sito si distinguono in:

  • Disponibile in magazzino
  • Temporaneamente non disponibile

Inserendo i prodotti nel carrello e cliccando sul carrello, vedrai la data stimata di consegna del tuo ordine, 48 – 72 h.
È disponibile la modalità consegna espressa (1/2 giorni) con un costo aggiuntivo di 2,50 €
Nel caso in cui l’ordine dovesse subire un ritardo, verrai informato dal nostro servizio clienti.

Bigliettino Personale

Hai la possibilità di aggiungere un bigliettino personale al tuo ordine con il testo da te indicato. Per aggiungere un bigliettino con testo compila il campo Note sull’ordine che trovi nella pagina cassa, con la richiesta ed il testo da inserire.

Se hai dimenticato di inserire il tuo testo nel campo note, contattaci al servizio clienti, verificheremo se è possibile aggiungerlo ad tuo ordine prima che sia spedito.
Non è possibile aggiungere il bigliettino personale dopo che l’ordine è stato concluso.

Allegare la fattura all’ordine

Questa opzione è particolarmente importante se desideri inviare un pacco regalo senza allegare la fattura. In questo caso, puoi specificare un indirizzo di fatturazione e un indirizzo di consegna diverso e selezionareno” nel campo “Allegare la fattura all’ordine?“.

In questo modo la fattura non verrà allegata all’ordine ma verrà spedita all’indirizzo di fatturazione.

Nel caso in cui l’indirizzo di spedizione e di fatturazione siano uguali, invieremo la fattura allo stesso indirizzo.

Cosa significa lo stato del mio ordine?

Non appena l’ordine risulta confermato, è possibile visualizzare lo stato dell’ordine nel proprio account. Si prega di prestare molta attenzione allo stato dell’ordine se si desidera apportare modifiche.

In sospeso –  l’ordine è stato ricevuto dal sistema ed è visibile nel proprio ACCOUNT .

In attesa di pagamento – l’importo non risulta ancora accreditato. È possibile modificare la modalità di pagamento dell’ordine. Da parte nostra, verrà inviato un sollecito a cadenza settimanale per un periodo di 4 settimane, dopodiché l’ordine viene sospeso. Qualora il pagamento venga effettuato successivamente, l’ordine verrà riattivato.

In lavorazione – il pacco è stato predisposto per la spedizione o è già in fase di consegna al corriere.
Non è più possibile effettuare modifiche ma è possibile contattare il servizio clienti:

Chiama il numero: 049-8805198
Orario: dal Lunedì al Venerdì h: 09 -13:00; 15:00 – 19:00

Completato – l’ordine è stato spedito.

Cancellato – l’ordine è stato annullato.

Rimborsato – l’ordine è stato rimborsato.

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