Paypal

PayPal
Se vuoi pagare con PayPal, alla fine del processo d’ordine, verrai reindirizzato al sito di PayPal. Qui potrai effettuare il login con il tuo account PayPal e confermare il pagamento.
In pochi minuti, il pagamento sarà registrato nel nostro sistema e l’ordine potrà essere elaborato. Con il pagamento Paypal, l’importo della fattura sarà addebitato sul tuo conto subito dopo la conferma dell’ordine.

Non conosci Paypal?

Paypal, è il modo affidabile per eseguire pagamenti online. Puoi pagare con la tua carta di credito senza comunicare i dati al venditore. Inoltre, chi vende riceve subito il pagamento, chi compra riceve l’oggetto più velocemente.

Sicurezza:

  • Il numero della tua carta di credito non viene mai comunicato al venditore
  • Protezione al 100% da tutti i pagamenti non autorizzati effettuati dal tuo conto
  • Ciascun acquisto è confermato

In pratica:

  • Puoi pagare più rapidamente i tuoi acquisti online
  • Puoi pagare con carta di credito o tramite il conto corrente bancario
  • Non hai bisogno di comunicare a sconosciuti i tuoi dati

Attenzione: al fine di poter beneficiare di questo metodo di pagamento, devi registrati presso Paypal.

Non sei iscritto a Paypal?
Puoi comunque pagare con carta di credito.

PayPal e carte di credito
Se non sei iscritto a PayPal puoi comunque utilizzare il servizio per pagare con la tua carta di credito.
Se l’utente usa il Servizio per effettuare un pagamento singolo (senza essere titolare di un conto PayPal), PayPal gli fornirà le informazioni relative al pagamento in questione sia prima che dopo l’invio della richiesta di elaborazione del pagamento.

Le informazioni saranno fornite all’utente:

  • sulle pagine web visualizzate prima dell’esecuzione del pagamento;
  • nelle email inviate da PayPal all’utente;
  • nell’avviso di “Informazioni importanti sui pagamenti e sul servizio“.
  • quando si usa il prodotto “Pagamento alla fatturazione” (se disponibile), alcune informazioni potrebbero essere inviate all’utente anche dal commerciante beneficiario del pagamento.

All’utente non viene richiesto il pagamento di alcuna tariffa per l’invio di un singolo pagamento tramite il Servizio (sebbene possa essere addebitato il costo di altri servizi, come una conversione di valuta).

Le informazioni che l’utente deve fornire a PayPal per eseguire un pagamento singolo includono i dati della carta di credito, di debito (bancomat) o prepagata e altre informazioni che saranno riportate sulle pagine del sito dal quale l’utente invia a PayPal la richiesta di effettuare il pagamento.

Il pagamento viene eseguito appena gli schemi di pagamento disponibili a PayPal lo consentono (vale a dire anche entro il giorno lavorativo successivo alla richiesta di pagamento). Se il destinatario del pagamento richiede la liquidazione del pagamento in un momento successivo, PayPal elaborerà l’ordine di pagamento in base alle istruzioni fornite dal destinatario.

Si applicano limitazioni ai pagamenti inviati o ricevuti da utenti che non hanno un conto PayPal. Per maggiori informazioni, vedere le sezioni Invio di pagamenti, Ricezione di pagamenti e Trasferimento di denaro.

Bonifico Anticipato

L’importo dell’ordine potrà essere comodamente saldato sul nostro conto alla chiusura dell’ordine. Il pacchetto potrà partire solamente dopo che il bonifico sarà stato accreditato sulla nostra banca.
Tutti i dati utili per poter effettuare il pagamento anticipato saranno spediti tramite una e-mail di conferma immediatamente dopo la conferma dell’ordine.
Si prega di tenere presente che è molto importante indicare il numero/codice dell’ordine come causale, così da poterci permettere di classificare e assegnare il pagamento all’ordine esatto.

A pagamento ricevuto (a seconda dell’istituto bancario, questo può impiegare fino a 5 giorni lavorativi!), l’ordine verrà elaborato e potrà essere spedito, a seconda della disponibilità dei prodotti.

Per il trasferimento utilizzare le seguenti coordinate bancarie:
Azienda: Aktys SRLs
IBAN: IT69J0832712100000000800157
BIC: ROMAITRRXXX

Ulteriori informazioni su bonifico bancario

Questi dati si basano sui nuovi standard trasferimento dati SEPA-/EU. Con il bonifico SEPA puoi effettuare bonifici al costo di un bonifico nazionale. Le spese vengono divise tra mittente e destinatario ed ogni parte sosterrà le spese a seconda degli accordi con il proprio istituto bancario.
Per gli eventuali ordini al di fuori dell’unione europea, i costi aggiuntivi e le spese di bonifico bancario sono a carico del cliente.